Gaeta bed and breakfast MilleQuattrocento – bb Gaeta

Come Arrivare

Ricordiamo a tutti i nostri futuri clienti che il b&b Millequattrocento è situato nel centro storico della città pertanto sconsigliamo di venire con auto tipo SUV.

In aereo:

Aereoporto di Roma-Fiumicino. Ogni ora circa parte un collegamento ferroviario con la stazione centrale di Roma-Termini.

Aereoporto di Roma-Ciampino. E’ collegato con autobus alla stazione Anagnina da dove, con la linea metropolitana di Roma, si raggiunge la stazione centrale di Roma-Termini.

Aereoporto di Napoli-Capodichino. Una linea di autobus collega l’aeroporto alla stazione ferroviaria centrale di Piazza Garibaldi. Da qui, con cadenza oraria, partono treni con fermata alla stazione di Formia.

In treno:

Le principali stazioni ferroviarie di Roma e Napoli sono collegate regolarmente (un treno ogni mezz’ora) con l’area del Golfo tramite lo scalo di Formia. Alcuni treni diretti da Milano-Bologna-Firenze o da Trieste-Venezia evitano il cambio a Roma. Informazione sugli orari visita il sito https://www.trenitalia.it/ oppure chiama al numero verde Trenitalia 892021. Dallo scalo di Formia si raggiunge Gaeta mediante gli autobus di linea o i taxi.

In autobus:

Il comune di Gaeta è collegato con gli autobus del Consorzio regionale COTRAL. Per raggiungerci dalla stazione di Formia dovete fare l’intero percorso fino al capolinea di Gaeta in Piazza Traniello.

In auto:

Prendendo l’autostrada del Sole all’uscita di Cassino, superstrada che porta a Formia, da qui proseguire verso Gaeta medievale. Provenendo dal Nord è anche possibile uscire a Roma Sud dall’Autostrada del Sole A1, percorrere il Gran Raccordo Anulare in direzione Sud-Napoli e poi la Strada Statale n. 148 Pontina. Superata la cittadina balneare di Terracina si può scegliere la Litoranea S.S. 213 Flacca per raggiungere Gaeta, o la S.S. n. 7 Appia per inoltrarsi nell’entroterra e raggiungere Itri. Dopo Itri, l’Appia raggiunge Formia e poi proseguire in direzione Gaeta. Provenendo da Sud è anche possibile percorrere la S.S. Domiziana da Napoli.

Avatar
Marta & Pasquale

_